Ventimiglia: è partita la mobilitazione dei frontalieri, 3mila petizioni per il ripristino del bonus

Intanto, anche i frontalieri del Friuli Venezia Giulia che lavorano in Austria, si stanno mettendo in contatto coi loro colleghi ventimigliesi.
I frontalieri intemeli si stanno mobilitando. In queste ore sta partendo il tam tam informatico sul social network Facebook, per sensibilizzare tutti i colleghi e non solo, a firmare la petizione da inviare al ministro Tremonti per il ripristino del bonus fiscale nel 2012. L'obiettivo dei frontalieri è quello di inviare a Roma, ben 3mila petizioni.
Gli stessi frontalieri della FAI sottolineano: "Questa petizione è aperta a tutti coloro che sposano la nostra causa, frontalieri e non frontalieri. Fate delle fotocopie e fatela compilare a tutti, colleghi, familiari e amici. Organizzatevi per farcele avere firmate presso la nostra sede, sita in via Vittorio Veneto a Ventimiglia, il martedi e giovedi dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12".
Intanto, anche i frontalieri del Friuli Venezia Giulia che lavorano in Austria, si stanno mettendo in contatto coi loro colleghi ventimigliesi. Fonte: http://www.sanremonews.it/2011/03/18/leggi-notizia/argomenti/politica-1/articolo/ventimiglia-e-partita-la-mobilitazione-dei-frontalieri-3mila-petizioni-per-il-ripristino-del-bonu.html
|